La lungara. Un fiume di piombo

10,00

Jean Paul Devera, archeologo e ricercatore francese, al ritorno da Malaucene si reca a Roma dall’amico e artista Fabio Sermoneta. La scena che si presenta ai suoi occhi è sconvolgente: Fabio ferito, la casa a soqquadro, una giovane donna assassinata in bagno… Tra personaggi oscuri, sette, antichi richiami, meditazioni e lunghe passeggiate, Jean Paul ci guida alla risoluzione di un delitto che è al contempo espressivo di una società clericale e laica ormai corrotta e guidata unicamente da interessi economici.

Author: Louis Siciliano
Categoria: Tag: Product ID: 1494

Descrizione

Solo scendendo negli inferi più profondi della propria anima per liberare il proprio Ego e ritrovare il Sé, potremmo risalire i mondi superiori e vedere la Luce

il libro

Jean Paul Devera, archeologo e ricercatore francese, al ritorno da Malaucene si reca a Roma dall’amico e artista Fabio Sermoneta. La scena che si presenta ai suoi occhi è sconvolgente: Fabio ferito, la casa a soqquadro, una giovane donna assassinata in bagno… Tra personaggi oscuri, sette, antichi richiami, meditazioni e lunghe passeggiate, Jean Paul ci guida alla risoluzione di un delitto che è al contempo espressivo di una società clericale e laica ormai corrot- ta e guidata unicamente da interessi economici.

l’autore

louis siciliano è nato a Napoli il 19 marzo 1975. Compositore, polistrumentista, direttore d’orchestra, produttore musicale e ingegnere del suono italiano, autore di colonne sonore vincitore del Nastro d’Argento nel 2005 e miglior compositore dell’anno alla 67° Mostra del Cinema di Venezia. Di notevole interesse è anche la sua attività di poeta, scrittore, filosofo e creatore di video art.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 14 × 21 cm
ISBN

9788883464560

USCITA

aprile 2013

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.