Infiniti Frammenti dell’Anima

15,00

Il libro

Cerchiamo l’aiuto in altri, ci innamoriamo dei simboli e del mistero, pensiamo di trovare luce in un libro, in una terapia, in un gruppo, in una scuola di pensiero. In realtà, cerchiamo noi stessi. Abbiamo bisogno di tanti specchi in cui rifletterci e raccogliere i frammenti della nostra anima, ma poi, ci accorgiamo che gli stessi specchi sono capaci di deviarci in un’altra direzione, lontana dal nostro autentico Sé. Siamo umili raccoglitori in questa vita. Siamo in cerca di un riferimento, di un appiglio, di un’ancora, di una guida. Siamo assetati esploratori della Verità. Ma il mistero di vita si svela soltanto quando, dopo il lungo cammino, stanchi e disperati, la troviamo dentro di noi”.

Scheda Krevsun M. poesie

Author: Marta Krevsun
Categoria: Tag: , Product ID: 6279

Descrizione

Il libro

Cerchiamo l’aiuto in altri, ci innamoriamo dei simboli e del mistero, pensiamo di trovare luce in un libro, in una terapia, in un gruppo, in una scuola di pensiero. In realtà, cerchiamo noi stessi. Abbiamo bisogno di tanti specchi in cui rifletterci e raccogliere i frammenti della nostra anima, ma poi, ci accorgiamo che gli stessi specchi sono capaci di deviarci in un’altra direzione, lontana dal nostro autentico Sé. Siamo umili raccoglitori in questa vita. Siamo in cerca di un riferimento, di un appiglio, di un’ancora, di una guida. Siamo assetati esploratori della Verità. Ma il mistero di vita si svela soltanto quando, dopo il lungo cammino, stanchi e disperati, la troviamo dentro di noi.

L’autrice

Marta Krevsun, di origine ucraina, si trasferisce all’età di sedici anni a Napoli, dove si diploma presso il liceo scientifico Leon Battista Alberti. È laureata in Ingegneria Biomedica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Dal 2021 è pubblicista presso l’Ordine Nazionale dei Giornalisti. È ideatrice del progetto NaturalMente per la cura integrativa e la prevenzione, attraverso l’arte-terapia e lo sport. Nel 2020, fonda il brand Marta Krevsun Design. Partecipa alla mostra Napoli Expò Art Polis 2021, diretta da Daniela Wollmann, nella sezione “artisti visionari”. Ottiene il Premio Internazionale Costiera Arte 2021 per il contributo offerto alla collettività nella cultura e nelle arti; il Premio Internazionale Spoleto Art Festival Letteratura 2021 e il Premio Internazionale Comunicare l’Europa 2022 presso il Parlamento Europeo a Roma. Autrice del libro Orfani Emozionali. I bambini senza tempo (Graus Edizioni), premiato a Spoleto in occasione del “Premio Internazionale Spoleto Art Festival Letteratura 2022” e ad Ischia in occassione del “Premio Approdi d’Autore 2022”. Riceve il prestigioso Premio Giornalistico “Mimmo Castellano” XI edizione nella sezione giovani giornalisti. Nell’estate 2023 fonda il format “Le Sirene Del Golfo” volto all’espressione e alla valorizzazione del potenziale creativo femminile.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 140 × 210 cm
ISBN

9791281710061

USCITA

Gennaio 2024

GENERE

Poesia

PAGINE

110

TARGET

Ai curiosi esploratori della realtà, a chi non ha smesso di porsi domande e a provare meraviglia di fronte alla vita. A chi continua a sognare, mantenendo accesa la scintilla in fondo al cuore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.