Graus Edizioni al Parlamento Europeo con Be1
Graus Edizioni al terzo appuntamento presso il Parlamento Europeo con il fenomeno imprenditoriale Be1
Spinelli Building, Parlamento Europeo Bruxelles,
giovedì 16 novembre
Nella giornata di giovedì 16 novembre si è tenuto presso lo Spinelli Building del Parlamento Europeo di Bruxelles il terzo appuntamento culturale che vede la casa editrice Graus Edizioni, insieme ai suoi autori, nuovamente ospite dell’On. Lucia Vuolo e dell’assistente parlamentare Antonio Ioele. In questo terzo appuntamento, protagonista è stato il leader dell’azienda Be1 Nunzio Puccio che insieme alla figlia Federica Puccio, HR dell’azienda hanno presentato il libro, edito Graus, che racconta del loro successo imprenditoriale.
“A mano A mano. La grande avventura di Be1”. Il volume è stato descritto dall’On. Vuolo come “un’imperdibile opportunità per accendere un faro sulle eccellenze italiane e sulle loro storie di imprenditorialità, che sono una grande risorsa anche fuori dall’Italia”. Storie come quella dell’imprenditore Nunzio Puccio, che si è detto onorato dell’opportunità, offerta dall’Europa, per poter parlare della sua squadra e del suo progetto. “Non posso che rimanere senza parole.
Credo che la cosa migliore sia fare tutti i giorni il proprio dovere con moralità e rispetto delle persone. Le parole di stima da parte dell’On. Lucia Vuolo nei confronti del nostro progetto imprenditoriale e del nostro libro sono per me il coronamento di quarant’anni di esperienza”.
Durante il dibattito culturale ha preso la parola anche l’editore Pietro Graus che ha sfruttato il suo intervento per ringraziare l’On Vuolo per la collaborazione continua e reciproca che permette all’editoria e agli scrittori, emergenti e non, di portare la loro voce, le loro idee e le loro storie anche nell’cuore dell’Europa.
Ufficio stampa
Vico Seminario dei Nobili, 11
Palazzo Monte Manso di Scala
80134 – Napoli
tel +39 081 7901211
press@grausedizioni.it
www.grausedizioni.it